Champions, le gare di ritorno di stasera: Borussia-City e Liverpool-Real Madrid | Globalsport
Top

Champions, le gare di ritorno di stasera: Borussia-City e Liverpool-Real Madrid

Insieme a Psg e Chelsea, i pronostici dicono che le altre due semifinaliste dovrebbero essere City e Real Madrid visti i risultati dell’andata. Ma nel calcio tutto è possibile.

Champions, le gare di ritorno di stasera: Borussia-City e Liverpool-Real Madrid
Preroll

Globalsport Modifica articolo

14 Aprile 2021 - 14.01


ATF
Questa sera proseguirà l’avventura in Champions League, con le due partite che chiuderanno la carrellata dei match validi per il ritorno dei quarti di finale.
Le gare di ieri hanno decretato le prime due semifinaliste Paris Saint-Germain e Chelsea, con l’alquanto sorprendente uscita del Bayern Monaco. A queste si aggiungeranno le ultime due che la spunteranno dai match in cui si affronteranno Borussia Dortmund contro Manchester City e Liverpool contro Real Madrid.
Nel match dell’andata, a Manchester i padroni di casa di Guardiola avevano vinto 2-1 ipotecando il passaggio del turno, anche se il tutto potrebbe complicarsi di fronte alla certa reazione del Borussia che in casa si giocherà il tutto per tutto.
Sulla carta, invece, pare più semplice il compito del Real Madrid, vittorioso all’andata per 3-1 sul Liverpool: salvo imprevisti, la squadra di Zidane è favorita per il passaggio del turno.
La finale del 29 maggio incombe.

 

 

Native

Articoli correlati