Mario Balotelli risponde alle critiche dopo Italia-Spagna | Globalsport
Top

Mario Balotelli risponde alle critiche dopo Italia-Spagna

Si è lasciato andare ad un lungo sfogo contro chi continua ad attaccarlo pesantemente: "Ho visto tanti insulti nei miei confronti e come sapete non ho problemi a esprimere i miei pensieri. Non capisco tutto questo odio nei miei confronti!"

Mario Balotelli risponde alle critiche dopo Italia-Spagna
Preroll

Globalsport Modifica articolo

7 Luglio 2021 - 17.47


ATF

In una qualche maniera si parla sempre di lui.

Mario Balotelli continua a commentare sui social network le partite degli Europei 2020. Nelle ultime storie di Instagram l’ex attaccante del Monza si è prima complimentato con Federico Chiesa per il gol alla Spagna e ha poi elogiato il ct azzurro Roberto Mancini. Super Mario non ha potuto fare a meno di condividere uno scatto del 2012, quando ha perso la finale degli Europei proprio con la Spagna. “Le finali è bello vincerle, forza Italia”, ha scritto lo sportivo.

Subito dopo si è lasciato andare ad un lungo sfogo contro chi continua ad attaccarlo pesantemente: “Ho visto tanti insulti nei miei confronti e come sapete non ho problemi a esprimere i miei pensieri. Non capisco tutto questo odio nei miei confronti da parte di tanti voi italiani! L’Italia sta facendo un grande Europeo. Io non ci sono perché i ragazzi in questi anni hanno meritato più di me la convocazione, ma con questo a cosa serve scrivermi: “sei scarso”, “stai a casa”, “non vali niente”, “non sei italiano”…Ci avete mai pensato che il Mondiale è un torneo difficile da conquistare per me ma non impossibile? E cosa dovrei dire se dovessi meritarlo? No, non mi riconosco in voi quindi addio Nazionale? Pensate prima di scrivere: non si sputa mai nel piatto dove si è mangiato”.

Mario ha infine concluso: “Comunque, ora, forza Italia tutti insieme”.

Nonostante il carattere complicato e burrascoso, è e resterà sempre un gran campione: la speranza, però, è che trovi finalmente un po’ di quella pace interiore che non è mai riuscito a far sua. Solo così, anche per lui torneranno notti magiche come quelle degli Azzurri.

Native

Articoli correlati