Roma, domani il ritorno con l’Ajax: Dzeko a caccia del suo 30° gol europeo | Globalsport
Top

Roma, domani il ritorno con l’Ajax: Dzeko a caccia del suo 30° gol europeo

Vietato fallire per i giallorossi, che dopo il successo dell’andata sono ad un passo dalla semifinale. Fonseca spera nei gol dell’attaccante giallorosso, ormai devoto alle grandi imprese.

Roma, domani il ritorno con l’Ajax: Dzeko a caccia del suo 30° gol europeo
Preroll

Globalsport Modifica articolo

14 Aprile 2021 - 12.34


ATF
La Roma ha tutte le carte in regola per proseguire il suo sogno in Europa League.
Forte del successo in trasferta per 2-1 all’andata, i giallorossi dovranno mettercela tutta nella sfida di ritorno contro l’Ajax prevista per domani sera.
Ad aprire le porte del paradiso della semifinale potrebbero contribuire i gol di Edin Dzeko, a caccia del 30° centro europeo con la maglia giallorossa. Un suo eventuale gol, infatti, avrà senz’altro un retrogusto diverso perché, in qualità di ex City, potrebbe concedergli un probabile derby in semifinale contro il Manchester United.
Dzeko, con ogni probabilità, partirà titolare domani e Fonseca spera anche nel suo contributo per centrare un obiettivo che, dopo un cammino altalenante in campionato, risulterebbe molto importante.
Circolano voci che la posizione dell’attaccante sia in bilico a fine stagione, poiché da valutare saranno l’età (35 anni) e l’ingaggio (circa 7.5 milioni netti a stagione). Del doman però non v’è certezza, quindi testa solo alla gara di domani in cui la speranza è di vedere il super Dzeko delle imprese migliori.
 
Native

Articoli correlati