L'ex calciatore finlandese Jari Litmanen è guarito dal Coronavirus dopo 4 settimane | Globalsport
Top

L'ex calciatore finlandese Jari Litmanen è guarito dal Coronavirus dopo 4 settimane

Litmanen ha parlato a un podcast del suo paese, dichiarando come questo periodo sia stato il più difficile per i continui malanni fisici provocati dal virus

L'ex calciatore finlandese Jari Litmanen è guarito dal Coronavirus dopo 4 settimane
Preroll

Globalsport Modifica articolo

11 Maggio 2020 - 18.21


ATF

L’ex calciatore Jari Litmanen, considerato il miglior giocatore finlandese di ogni epoca, ha dichiarato di aver superato una nuova infezione da coronavirus, affermando di aver passato quattro settimane difficili a causa della malattia.
“Probabilmente non mi sono mai sentito in uno stato fisico peggiore”, ha detto Litmanen nel podcast di un bookmaker finlandese.
Litmanen, 49 anni, ha dichiarato di aver subito “febbre, mal di testa, dolori muscolari, problemi respiratori” durante il periodo trascorso in casa sua in Estonia.
Tuttavia, l’ex calciatore di Ajax e Barcellona ha anche affermato di non essere mai stato così male da dover essere ricoverato in ospedale.
Il suo recupero sta procedendo lentamente: “Cammino e faccio un po’ di bicicletta per recuperare le forze, ma ancora non copro lunghe distanze. Spero che le cose migliorino presto”.
Sulla ripresa dei campionati non si sbilancia: “Non esite una soluzione valida al 100%, ci sono vantaggi e svantaggi”.

Native

Articoli correlati