Liverpool-Real Madrid 0-0: i Reds sprecano, Zidane strappa il pass per la semifinale | Globalsport
Top

Liverpool-Real Madrid 0-0: i Reds sprecano, Zidane strappa il pass per la semifinale

La gara tra Liverpool e Real Madrid si è conclusa per 0-0: nonostante le numerose occasioni avute da i Reds, gli uomini di Zidane sono riusciti a strappare un pareggio e il pass per la semifinale.

Liverpool-Real Madrid 0-0: i Reds sprecano, Zidane strappa il pass per la semifinale
Preroll

Globalsport Modifica articolo

14 Aprile 2021 - 21.51


ATF

Nella seconda frazione di gara la musica non è cambiata, il Liverpool ha cercato in tutti i modi in goal senza riuscire mai a capitalizzare. Dall’altra parte il Real Madrid ha avuto un bell’atteggiamento, mantenendo alta la concentrazione e difendendo il risultato dell’andata a denti stretti, avendo anche due buone occasioni con Vinicius e Benzema per la rete del vantaggio. I Reds hanno comunque giocato una buona partita, durante la quale è mancata maggiore lucidità in fase realizzativa, mentre i Blanocs con questo 0-0 sono riusciti a strappare il pass per la semifinale, dove affronteranno il Chelsea.

La prima frazione di gara si è conclusa con uno 0-0, anche se i ritmi della gara sono stati abbastanza alti, con il Liverpool che ha avuto modo parecchie volte di passare in vantaggio, sprecando molte occasioni con Salah e Wijnaldum. Il Real Madrid ha provato a difendere le offensive dei Reds, cercando di mantenere il risultato dell’andata, ma senza essere troppo pericoloso dalle parti di Alisson.

Questa si sfideranno Liverpool e Real Madrid per il secondo atto dei quarti di finale di Champions: chi passerà il turno troverà in semifinale il Chelsea, che ha eliminato il Porto nella serata di ieri mantenendo il risultato dell’andata. I Reds sono chiamati all’impresa per ribaltare il 3-1 subito a Madrid, ma la gara non sarà per niente semplice viste le assenze per Klopp e per lo stato di forma dei Blancos.

Native

Articoli correlati