Sono volate parole grosse al termine della sfida di ritorno tra Juventus e Inter tra il presidente della Juventus Andrea Agnelli e l’allenatore dell’Inter Antonio Conte.
Il presidente e il mister non si lasciarono bene nell’estate del 2014, quando Conte lasciò la Juventus nel bel mezzo del ritiro estivo.
La lite tra Andrea Agnelli e Antonio Conte al fischio finale non è passata inosservata anche se si cercano conferme su quello che è effettivamente accaduto.
Tutto sembra partire da un gesto che Conte sembra aver rivolto verso la panchina bianconera all’intervallo, e oi tutto è proseguito al fischio finale.
Il gestaccio di #Conte all’intervallo pic.twitter.com/KPPeDtLTx3
— Romeo Agresti (@romeoagresti) February 9, 2021
Dal labiale dei due è chiaro come non se le siano mandate a dire. Sembra che a intervenire in difesa dell’allenatore sia stato l’amministratore delegato Marotta (anche lui ex Juventus).
Chiamato a un commento in merito, Conte ha replicato: “Le persone della Juventus dovrebbero dire la verità. Il quarto uomo ha visto cos’è successo per tutta la partita, bisognerebbe essere più educati… ci vorrebbe più rispetto e più sportività, maggiore rispetto per chi lavora”, ha detto Conte alla Rai.
ECCOLO#Agnelli a (presumo) #Conte pic.twitter.com/ZLVXHWhLEM
— RiD ThE RoCk (@RidTheRock) February 9, 2021
Questa probabilmente la ricostruzione:
Risolto il mistero della frase di Agnelli verso la panchina Inter. A fine pt Conte (irritato per urla in tribuna) mostra il dito medio verso Agnelli. Terminata la gara, Agnelli gli urla di infilarsi il dito nell’orifizio più intimo. Erano anni probabilmente che volevano dirselo..
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) February 9, 2021