Emergenza Covid in casa Milan: Theo Hernandez e Calhanoglu positivi | Globalsport
Top

Emergenza Covid in casa Milan: Theo Hernandez e Calhanoglu positivi

Il resto della squadra è già risultato negativo ai tamponi. I due giocatori si trovano in isolamento

Emergenza Covid in casa Milan: Theo Hernandez e Calhanoglu positivi
Preroll

Globalsport Modifica articolo

17 Gennaio 2021 - 12.22


ATF

Era già nell’aria visto che venerdì non si erano allenati entrambi, anche se tutto sembrava essere rientrato con la presenza di Theo Hernandez nell’allenamento di ieri.

Oggi invece arriva la brutta notizia per Milan di Stefano Pioli.

Nemmeno il tempo di gioire per il rientro di Zlatan Ibrahimovic, che sarà in campo a Cagliari dal primo minuto, che il tecnico rossonero perde in un solo colpo Hakan Calhanoglu e Theo Hernandez.

Il trequartista turco e l’esterno francese sono infatti risultati positivi al Covid-19 e sono stati immediatamente messi in quarantena dal club.

Tutti negativi i tamponi molecolari effettati al resto della squadra. Lunedì sera in Sardegna sarà quindi nuovamente un Milan largamente incompleto con Brahim Diaz che agirà da sottopunta al posto di Calha e Dalot che giocherà da esterno sinistro. 

Sia Calhanoglu che Theo salteranno quindi certamente la sfida di Cagliari e quella contro l’Atalanta nella speranza di potersi negativizzare in un paio di settimane. Oltre a loro sono ancora alle prese con il Covid sia Rebic che Krunic.

Questo il comunicato del Milan:
AC Milan comunica che Hakan Çalhanoğlu e Theo Hernández sono risultati positivi a un tampone molecolare effettuato ieri a tutto il gruppo squadra, che invece è risultato negativo. 

Informate le autorità sanitarie competenti, i due calciatori, asintomatici, sono stati posti da subito in quarantena a domicilio. Tutti gli altri giocatori e lo staff continueranno a seguire un monitoraggio stretto secondo le indicazioni dei protocolli vigenti.

 

Native

Articoli correlati