Nuova tegola in casa Milan dopo Maignan: Theo Hernandez positivo al Covid | Globalsport
Top

Nuova tegola in casa Milan dopo Maignan: Theo Hernandez positivo al Covid

Il terzino positivo al virus al rientro dal ritiro della Nazionale francese: si allunga la lista degli indisponibili per Pioli

Nuova tegola in casa Milan dopo Maignan: Theo Hernandez positivo al Covid
Preroll

Globalsport Modifica articolo

13 Ottobre 2021 - 13.46


ATF

Non è un periodo fortunato per il Milan, che deve fare i conti con una lunga lista di infortunati dopo la notizia dell’operazione del portiere Maignan (e il conseguente arrivo di Mirante dagli svincolati).
L’altro forfait riguarda Theo Hernandez, che è risultato positivo al Covid-19.
Questo il contenuto del comunicato rilasciato dal sito ufficiale rossonero: “Ac Milan comunica che Theo Hernández di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. Le autorità sanitarie competenti sono state informate e il calciatore sta bene”

La lista di giocatori indisponibili per Stefano Pioli si fa lunga: Plizzari, Maignan, Bakayoko, Krunic, Ibrahimovic, Florenzi, Calabria, Messias, Daniel Maldini, Hernandez. Un totale di 10 giocatori di cui i rossoneri dovranno fare a meno.

La notizia della positività di Theo Hernandez non è del tutto sorprendente: ricordiamo infatti che alla vigilia della finale di Uefa Nations League tra Spagna e Francia, Adrien Rabiot era stato trovato positivo al Covid, tanto da dover saltare la finale di San Siro.

Due i milanisti presenti: Mike Maignan, che oggi si opera al polso sinistro, e Theo Hernandez, appunto trovato positivo a un controllo nella giornata di mercoledì.

Native

Articoli correlati