Manolas salta la partita di Supercoppa per un infortunio alla coscia | Globalsport
Top

Manolas salta la partita di Supercoppa per un infortunio alla coscia

Il giocatore del Napoli Kostas Manolas non giocherà contro la Juventus a causa di una distrazione alla coscia destra, rimarrà fermo per molti giorni.

Manolas salta la partita di  Supercoppa per un infortunio alla coscia
Preroll

Globalsport Modifica articolo

12 Gennaio 2021 - 23.33


ATF

Il Napoli dovrà fare a meno di uno dei suoi difensori nella sfida che lo attende contro la Juventus nella prossima partita di Supercoppa e si tratta di Kostas Manolas.
Il giocatore infatti aveva iniziato ad accusare un dolore lancinante alla coscia destra durante la partita che il Napoli ha disputato domenica contro l’Udinese ed è stato costretto ad uscire ed essere sostituito.
Dopo alcuni accertamenti medici è risultato che Manolas aveva una distrazione di primo grado al muscolo otturatore e dunque è stato predisposto per il giocatore il riposo assoluto per almeno 10-15 giorni.
Nonostante la brutta notizia per il Napoli che dovrà dunque riorganizzarsi in vista proprio della sfida di Supercoppa, oltrechè per le sfide del campionato di Serie A, è appena rientrato nella lista dei disponibili l’altro difensore centrale, oramai non più infortunato, Kalidou Koulibaly.

Native

Articoli correlati