Napoli, Gattuso per l'espulsione di Insigne: ''Solo in Italia accadono queste cose,così si cambiano le partite.'' | Globalsport
Top

Napoli, Gattuso per l'espulsione di Insigne: ''Solo in Italia accadono queste cose,così si cambiano le partite.''

L'allenatore del Napoli è molto arrabbiato per la decisione dell'arbitro nei confronti di Insigne e dice''Solo in Italia gli arbitri ti mandano fuori perché li mandi a cag...''

Napoli, Gattuso per l'espulsione di Insigne: ''Solo in Italia accadono queste cose,così si cambiano le partite.''
Preroll

Globalsport Modifica articolo

17 Dicembre 2020 - 15.29


ATF

Gattuso commenta così la decisione dell’arbitro nei confronti di Insigne: ‘’Solo in Italia gli arbitri ti mandano fuori perché li mandi a cag… Se dici `fuck off´ in Inghilterra nessuno ti dice niente. Solo in Italia l’arbitro butta fuori il capitano del Napoli perché lo manda affanculo per un rigore dubbio. Solo in Italia, così si cambiano le partite. Così io avrei giocato una partita sì e una no”.

L’allenatore del Napoli spiega anche nel dettaglio l’episodio accaduto durante la partita di ieri sera: “Cos’è successo? Gli ha detto: vai a cagare. L’ha buttato fuori e noi ci lecchiamo le ferite”.

Continua dicendo: “Sono pure pentito di parlare di arbitri, però in una partita importante così, un arbitro di esperienza non può fare il permaloso perché un giocatore lo ha mandato a quel paese”.

La delusione della sconfitta a San Siro è molta: ‘’ Il Napoli ha fatto una grandissima partita, abbiamo provato a fare qualcosa di nuovo. Meritavamo più noi che loro, ma va bene così. I gol bisogna farli. Ora c’è da pensare alla partita con la Lazio fra 4 giorni”.

Native

Articoli correlati