Esonerato l'allenatore del Reggina Domenico Toscano | Globalsport
Top

Esonerato l'allenatore del Reggina Domenico Toscano

Il ct della squadra calabrese sconta la bruciante sconfitta in casa contro il Venezia di ieri sera. La decisione è arrivata in tarda notte dai dirigenti.

Esonerato l'allenatore del Reggina Domenico Toscano
Preroll

Globalsport Modifica articolo

15 Dicembre 2020 - 17.03


ATF

é stato un brutto risveglio quello vissuto stamane da Domenico Toscano, allenatore del Reggina, che si è visto recapitare un avviso di sfratto come ct della squadra dai vertici della società sportiva;
Lo scarno comunicato emanato in tarda notte sul sito ufficiale a firma del presidente Luca Gallo recitava questa breve conclusione:
“La società e il presidente hanno sollevato dall’incarico l’allenatore della squadra Domenico Toscano”.
Pur senza aver fornito alcuna spiegazione circa l’esonero, la causa è presto detta, il Reggina infatti ieri ha perso in casa contro il Verona per 2 a 1, facendola scivolare ad uno solo punto dai play-out previsti dalla Serie B;
insomma la goccia che ha fatto traboccare il vaso di una gestione del Reggina non proprio esaltante da parte del suo allenatore.
Il sostituto di Toscano è stato trovato fin da subito, si tratta di Gianluca Fasini, già allenatore della squadra “Primavera.
Nonostante l’attrito ormai consumatosi con lo strappo dell’esonero tra Toscano e la società amaranto, quest’ultima gli ha comunque rivolto i suoi ringraziamenti per aver portato la squadra, in un glorioso passato ormai andato, sulla vetta della Serie B, e dalla quale ora rischia di cadere rovinosamente se non si cambia di passo.

Native

Articoli correlati