Reggina, scivolone sui social. L'assessora Angela Martino: "Il post della tv ufficiale invita alla violenza sulle donne" | Globalsport
Top

Reggina, scivolone sui social. L'assessora Angela Martino: "Il post della tv ufficiale invita alla violenza sulle donne"

Il Comune di Reggio Calabria redarguisce la Reggina calcio, per un'uscita decisamente poco felice sui social nel giorno di San Valentino

Reggina, scivolone sui social. L'assessora Angela Martino: "Il post della tv ufficiale invita alla violenza sulle donne"
Angela Martino
Preroll

redazione Modifica articolo

14 Febbraio 2022 - 18.53


ATF

Disgustoso, del tutto fuori luogo ed assolutamente inappropriato il post uscito questa mattina sulla pagina social della Tv ufficiale della Reggina, recante un presunto proverbio cinese che invita in maniera esplicita alla violenza sulle donne. Episodi che non dovrebbero in alcun modo succedere, ancor più in una giornata come oggi, la festa degli innamorati, ancor più da parte di una realtà sportiva come la Reggina, seguita da migliaia di ragazze e ragazzi che rischiano di ricevere messaggi davvero pericolosi e totalmente diseducativi”.

In questo modo si è espressa l’assessora alle Politiche di genere del Comune di Reggio Calabria Angela Martino, che ha condannato l’uscita fuori luogo del club calabrese, militante in serie B, che ha pubblicato un post che riportava un proverbio che recita: “Quando torni a casa alla sera dai uno schiaffo a tua moglie; tu non sai perché glielo dai, ma lei sì“.

Angela Martino ha aggiunto: “Credo che la Reggina debba prendere le distanze pubblicamente da quel post, successivamente cancellato, e dichiarare in maniera aperta che la violenza è sempre un errore, oltre che un grave reato da perseguire”

Native

Articoli correlati