Il Torino sbanca Marassi: il 2-1 contro il Genoa salva la panchina di Giampaolo | Globalsport
Top

Il Torino sbanca Marassi: il 2-1 contro il Genoa salva la panchina di Giampaolo

Per i granata gol di Lukic e autogol di Pellegrini nel primo tempo, a nulla serve ai rossoblu il secondo gol consecutivo di Scamacca nel recupero

Il Torino sbanca Marassi: il 2-1 contro il Genoa salva la panchina di Giampaolo
Preroll

Globalsport Modifica articolo

4 Novembre 2020 - 19.15


ATF

Si salva e abbandona l’ultimo posto in classifica il Torino: decisiva è la vittoria sul Genoa nel recupero della terza giornata, quando l’alto numero dei positivi dei rossoblu aveva fatto rinviare la gara.

Vincono dunque 2-1 i granata in trasferta, che conquistano la prima vittoria in stagione e salvano la panchina dell’allenatore Marco Giampaolo già molto traballante per gli scarsi risultati di quetsi primi scampoli di stagione.

A determinare il risultato il gol di Lukic al 10’: sbaglia Goldaniga e il centrocampista con il mancino batte Perin.

A siglare il raddoppio è invece un autogol di Pellegrini.

La partita scorre liscia e ben controllata dal Toro fino ai minuti di recupero della ripresa, quando Scamacca, lasciato colpevolmente solo, segna il gol che mette in apprensione i granata.

Per il giovane attaccante si tratta del secondo gol in Serie A, dopo quello segnato domenica scorsa nel derby contro la Samp.

Per entrambi i club situazione di classifica abbastanza deficitaria: come detto il Torino raggiunge quota 4 punti, mentre la squadra di Maran è ferma a 5.

Domenica affronteranno rispettivamente il Crotone e la Roma, entrambe in casa.

Native

Articoli correlati