Il Covid continua in Serie A: positivi Young dell’Inter e Gunter del Verona | Globalsport
Top

Il Covid continua in Serie A: positivi Young dell’Inter e Gunter del Verona

Un altro positivo al Coronavirus nella rosa dell’Inter: trovato positivo Ashley Young, così come Gunter dell’Hellas Verona. Entrambi i giocatori si trovano in isolamento domiciliare

Il Covid continua in Serie A: positivi Young dell’Inter e Gunter del Verona
Preroll

Globalsport Modifica articolo

11 Ottobre 2020 - 12.59


ATF

Salgono a sei i casi di Coronavirus all’interno della rosa dell’Inter.

Il club nerazzurro ha infatti comunicato la positività al Covid-19 di Ashley Young “in seguito al test effettuato ieri ad Appiano Gentile. Il calciatore inglese è già in quarantena presso la propria abitazione”.
In vista del derby contro il Milan di sabato prossimo, l’Inter dovrà fare a meno quindi di Bastoni, Skriniar, Nainggolan, Gagliardini, Radu e Young. 

Secondo il protocollo deciso dalla Lega Serie A, il tetto massimo di giocatori positivi per rinviare la partita è di dieci: l’Inter per il momento rischia ma la partita non è a rischio a meno di nuove positività.
Il comunicato dell’Hellas Verona – Anche l’Hellas Verona ha comunicato la positività del difensore turco Koray Gunter “nel corso dei controlli previsti dal vigente protocollo. La Società ha prontamente posto il calciatore in isolamento domiciliare, attivando tutte le procedure previste dal protocollo in vigore. Gli altri componenti del gruppo squadra sono risultati tutti negativi”, ha spiegato il club nella nota.

Native

Articoli correlati