Sono tutti negativi i tamponi dei giocatori del Cagliari | Globalsport
Top

Sono tutti negativi i tamponi dei giocatori del Cagliari

Oggi è stato fatto un giro di tamponi ai giocatori del Cagliari dopo aver disputato la partita con il Toro in cui è stato scoperto un focolaio di Covid.

Sono tutti negativi i tamponi dei giocatori del Cagliari
Preroll

Globalsport Modifica articolo

24 Febbraio 2021 - 20.03


ATF

In queste ore il calcio italiano sta di nuovo vivendo l’incubo del Covid, che come abbiamo imparato a conoscere si annida anche nelle squadre di Serie A e può trasformare una partita di calcio in un’occasione di contagio fra i vari giocatori.
Questa volta l’apprensione è per il Torino in quanto alcuni dei suoi giocatori e membri dello staff risultati positivi dopo uno dei consueti giri di tamponi settimanali; il numero di infettati dal virus fanno parlare di un vero e proprio focolaio di Covid nella società calcistica.
Il Toro ha subito attivato tutti i protocolli del caso ed ha avvertito immediatamente il Cagliari, ultima squadra contro la quale ha disputato una partita di campionato venerdì scorso nel Sardegna Arena.
Ad oggi sono risultati tutti negativi i tamponi effettuati a rossoblù, ma l’attenzione resta alta dato che non si può dire di essere del tutto fuori pericolo da possibili contagi, i quali potrebbero verificarsi nel corso dei prossimi giorni.
Intanto il nuovo allenatore Leonardo Semplici da poco arrivato al Cagliari può tirare un sospiro di sollievo e far allenare la squadra per le prossime sfide che la attendono.

Native

Articoli correlati