Roma: sospensione Petrachi. Le parole di Guido Fienga | Globalsport
Top

Roma: sospensione Petrachi. Le parole di Guido Fienga

Nella giornata di ieri il club giallorosso aveva comunicato la sospensione del ds Gianluca Petrarchi e il momentaneo affidamento della direzione al Ceo.

Roma: sospensione Petrachi. Le parole di Guido Fienga
Preroll

Globalsport Modifica articolo

19 Giugno 2020 - 11.04


ATF

In un comunicato ufficiale della squadra giallorossa, pubblicato su Twitter, si legge: “L’As Roma comunica che Gianluca Petrachi è stato sospeso dalle sue mansioni di Direttore Sportivo con effetto immediato.

L’allenatore e la squadra saranno guidati direttamente da Guido Fienga, Ceo del Club.”

La notizia era stata riferita nella giornata di ieri da Sky dopo che il sito ufficiale della società aveva pubblicato il tweet sopra riportato. Una rottura definitiva e una decisione insolita, ma “con effetto immediato”

Oggi, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, ha parlato Fienga: “Le nostre ambizioni non cambiamo. Vogliamo entrare in Champions e vincere l’Europa League.”

Poi continua sulla sospensione di Petrachi: “Siamo convinti nel nostro progetto di crescita e ci affidiamo a uomini in grado di interpretarlo. Non volevamo sospendere il direttore sportivo, ma è stato inevitabile, essendosi rotto un rapporto fiduciario, che è la base di una relazione.”

Native

Articoli correlati