L'Assostampa ringrazia Commisso per la proposta di intitolare a Rialti la Tribuna Stampa | Globalsport
Top

L'Assostampa ringrazia Commisso per la proposta di intitolare a Rialti la Tribuna Stampa

Il presidente dell'Associazione Stampa Toscana Bennucci ringrazia il presidente Commisso per la volontà di voler intitolare la tribuna stampa del Franchi ad Alessandro Rialti.

L'Assostampa ringrazia Commisso per la proposta di intitolare a Rialti la Tribuna Stampa
Preroll

Globalsport Modifica articolo

5 Giugno 2020 - 12.57


ATF

Dopo la decisione del presidente della Fiorentina Rocco Commisso di intitolare la tribuna stampa al giornalista Alessandro Rialti (scomparso il 5 aprile scorso), il presidente Sandro Bennucci e tutti gli organismi dirigenti dell’Associazione Stampa Toscana, insieme al presidente Franco Morabito e al consiglio direttivo del Gruppo toscano giornalisti sportivi-Ussi hanno ringraziato tramite Assostampa Toscana.
“Hanno fortemente apprezzato la lettera del presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, il quale considera un bel gesto la proposta dell’Associazione Stampa Toscana e del Gruppo toscano giornalisti sportivi, d’intitolare al compianto collega Alessandro Rialti la tribuna stampa dello stadio Franchi”. 
Nella lettera si precisa che “sarebbe sicuramente un bel gesto in ricordo di Alessandro”.
“Naturalmente Ast e Ussi si sono già rivolti anche al sindaco, Dario Nardella e al Comune di Firenze nel suo complesso – sottolinea una nota – Ma l’adesione del presidente Commisso ha contribuito a rafforzare l’idea che nasce dalla proposta di una larga base di colleghi che avranno sempre nel cuore Alessandro Rialti”.
Ast e Gruppo toscano giornalisti sportivi-Ussi restano in attesa della determinazione del sindaco e del Comune di Firenze, ma “considerano assai importante l’adesione di Commisso, il quale, in un anno di presidenza, ha saputo mostrare grande sensibilità nei confronti di tutta Firenze ma anche di chi s’impegna nel raccontare, giorno dopo giorno, la Fiorentina”.

Native

Articoli correlati