Juventus: Cristiano Ronaldo torna alla Continassa. Lo attendono i test fisici | Globalsport
Top

Juventus: Cristiano Ronaldo torna alla Continassa. Lo attendono i test fisici

Dopo 14 giorni di quarantena in seguito al suo rientro in Italia, Cr7 si è presentato oggi alla Continassa per sostenere test fisici prima delle sessioni di allenamento con la squadra

Juventus: Cristiano Ronaldo torna alla Continassa. Lo attendono i test fisici
Preroll

Globalsport Modifica articolo

19 Maggio 2020 - 12.02


ATF

Dopo aver fatto sognare i tifosi bianconeri, quell’ormai celeberrimo 10 luglio 2018, Cristiano Ronaldo ha oltrepassato la soglia dei 20 gol in campionato, durante la stagione e 2018/2019, e addirittura si è superato in quella attuale confezionando 21 gol in 22 partite di campionato.

Insomma, numeri da far girare la testa per il 34enne portoghese che sembra avere una media gol molto più alta di tanti suoi colleghi più giovani.

Sarri, e i tifosi juventini, sperano però che il Coronavirus non abbia minato il rendimento dell’ex esterno del Manchester United.

Passati ormai oltre due mesi dall’ultima partita della Vecchia Signora, Cristiano Ronaldo, è tornato oggi alla Continassa dopo aver passato due settimane in quarantena, nella sua villa a Torino.

A marzo era rientrato in Portogallo, per poter stare con i propri familiari. Oggi il pallone d’oro, e stella della Juventus, ha varcato i cancelli del centro sportivo bianconero a bordo della sua Jeep Grand Cherokee.

L’attaccante sosterrà alcuni test fisici prima di riprendere il lavoro sul campo, sotto lo sguardo attento di Maurizio Sarri che da ieri dirige i giocatori della Juventus suddivisi in piccoli gruppi.

Sicuramente l’ex giocatore del Real Madrid si allenerà con la sua impeccabile devozione per tornare a far parlare di se ma soprattutto per poter spodestare Ciro Immobile dalla vetta della classifica marcatori.

 

Native

Articoli correlati