Benevento, Kragl polemico: “toglierci la promozione sarebbe una follia, se succede lascio il calcio” | Globalsport
Top

Benevento, Kragl polemico: “toglierci la promozione sarebbe una follia, se succede lascio il calcio”

L'esterno tedesco della squadra campana ha rilasciato parole dure al Sannio Quotidiano riguardo alla possibilità di annullare i campionati

Benevento, Kragl polemico: “toglierci la promozione sarebbe una follia, se succede lascio il calcio”
Preroll

Globalsport Modifica articolo

8 Aprile 2020 - 19.55


ATF

Oliver Kragl, esterno del Benevento, si è sbilanciato molto durante la sua intervista al Sannio quotidiano, rivendicando la sua volontà di riprendere il campionato fino ad ora dominato dalle Streghe, che vantano un saldo primo posto con ben 20 lunghezze di vantaggio sul Crotone secondo.
In tono ironico, Kragl ha lanciato anche la sfida a Cristiano Ronaldo: “Sarà un piacere giocare contro di lui: lo sfondo sicuro”, ha detto ridendo.
Avrebbe già potuto giocare la massima serie questa stagione: “mi volevano Genoa, Spal e Parma in Serie A ma ho scelto il Benevento e sono contento. Con questa squadra abbiamo scritto la storia e fatto qualcosa di devastante. Nessuno potrà toglierci quanto fatto, anche se abbiamo ancora altre partite da vincere”.
Esiste però ancora la possibilità che i campionati vengano annullati, relegando il Benevento ad un anno altro in Serie B: “Negarci la Serie A sarebbe una follia: se succedesse, potrei lasciare il calcio”.

Native

Articoli correlati