Cutrone castiga la Roma e il Milan vince al 94' | Globalsport
Top

Cutrone castiga la Roma e il Milan vince al 94'

I rossoneri conquistano i primi tre punti, San Siro esplode, il tecnico Gennaro Gattuso esulta

Cutrone castiga la Roma e il Milan vince al 94'
Preroll

redazione Modifica articolo

1 Settembre 2018 - 11.15


ATF

Vince il Milan contro la Roma per 2-1, stravince Patrick Cutrone, che entra al 39′ della ripresa al posto di Bonaventura, e segna il gol vittoria nei secondi finali del match.

I rossoneri conquistano i primi tre punti, San Siro esplode, il tecnico Gennaro Gattuso esulta, i vertici della nuova proprietà, seduti in tribuna per la prima del Milan in casa, gioiscono. «Siamo alla seconda giornata, non posso parlare di svolta. Dico che c’è rammarico per la sconfitta contro il Napoli e che contro la Roma abbiamo giocato meglio», esordisce l’allenatore rossonero a fine match.

«Stasera – aggiunge Gattuso – abbiamo fatto molto meglio come mentalità, non possiamo pensare di comandare il gioco per 90 minuti. A livello caratteriale siamo due gradini sotto rispetto a quando giochiamo con la palla».

Limiti questo Milan, come ogni squadra, ne ha. A rimarcarlo è l’allenatore: “«Abbiamo un limite quando vengono fuori gli avversari, alla prima difficoltà iniziamo ad abbassarci, quando iniziamo a dare campo e profondità facciamo fatica, tutto dipende dall’atteggiamento della linea di difesa, il problema più grande è quando la linea prende paura».

E adesso? «Mi aspetto un miglioramento sulla tenuta, ancora la brillantezza non la stiamo vedendo», arriverà.

Native

Articoli correlati