Di Francesco esclude Bruno Peres dalla lista dei partenti | Globalsport
Top

Di Francesco esclude Bruno Peres dalla lista dei partenti

Il tecnico giallorosso rende nota la lista dei calciatori che prenderanno parte al ritiro della Roma del prossimo 9 luglio. Assenti Bruno Peres e altri giocatori fuori dai piani tecnici

Di Francesco esclude Bruno Peres dalla lista dei partenti
Preroll

redazione Modifica articolo

5 Luglio 2018 - 22.56


ATF

Il ritiro della Roma che avrà inizio a Trigoria dal 9 al 20 luglio sarà senza Bruno Peres. Eusebio Di Francesco, infatti, ha ufficializzato la lista dei giocatori impegnati e manca il brasiliano. Il terzino destro ex Roma è vicino al trasferimento al San Paolo.
Assenti anche i nazionali impegnati per il Mondiale in Russia (Alisson, Fazio e Kolarov si aggregheranno a ridosso del tour in America) oltre ad alcuni elementi al centro di trattative di mercato. Fuori dalla lista anche l’altro brasiliano Castan, Gyomber e alcuni giovani come Ponce e Nura. Ad eccezione di Zaniolo (che sarà impegnato in Finlandia per l’Europeo U19), tutti convocati i nuovi acquisti Bianda, Coric, Cristante, Kluivert, Marcano, Mirante, Pastore e Santon.
La preparazione estiva della Roma comincerà lunedì mattina e proseguirà successivamente con il tour negli Stati Uniti dove i giallorossi prenderanno parte alla ‘International Champions Cup 2018’ affrontando Tottenham (25 luglio, San Diego), Barcellona (31 luglio, Dallas) e Real Madrid (7 agosto, New York)..

Native

Articoli correlati