Tutti i risultati del mercoledì di Champions League | Globalsport
Top

Tutti i risultati del mercoledì di Champions League

Il mercoledì di Champions League regala i primi verdetti per quanto riguarda il passaggio agli ottavi di finale

Tutti i risultati del mercoledì di Champions League
Preroll

admin Modifica articolo

25 Novembre 2020 - 23.27


ATF
Borussia Monchengladbach – Shakhtar Donets: 4-0
Il mercoldì di Champions League inizia con la roboante vittoria per 4-0 del Borussia Monchengladbach ai danni dello Shakhtar Donetsk. I tedeschi partono subito forte e realizzano ben tre gol nei primi 45 minuti. Il Donetsk non riesce mai ad impensierire realmente i padroni di casa ed al 77esimo Wendt segna il quarto e ultimo gol che chiude il match. Il Monchengladbach arriva a quota 8 punti nel girone.
 
Olympiacos – Manchester City: 0-1 
Il Manchester City domina il match contro l’’Olympiacos, ma il risultato finale è una vittoria di misura per la squadra di Guardiola. Sterling e Foden mettono a ferro e fuoco la difesa dei greci. Proprio Foden al 36esimo sigla il gol del vantaggio. Con questa vittoria il Citizens strappa il pass per gli ottavi di Champions League con due giornate di anticipo.
 
Ajax – Midtjylland: 3-1
Nella giornata dello stop del Liverpool contro l’Atalanta, l’Ajax vince agilmente per 3-1 contro il Midtjylland. Gli olandesi impongono il proprio fin dall’inizio, ma il match si sblocca solo nel secondo tempo con il gol di Gravenberch. Pochi istanti dopo l’Ajax raddoppia con Mazraoui e Neres mette in ghiaccio la partita al 66esimo con il gol del 3-0. La rete della bandiera bianca per il Midtjylland lo firma Mabil all’80esimo.
 
Atletico Madrid – Lokomotiv Mosca: 0-0
Pareggio amaro per i Colchoneros che schiacciano la Lokomotiv Mosca per 90 minuti nella propria metà campo. Per i ragazzi del Cholo stasera la porta sembra davvero stregata, a Koke viene annullato un gol e anche negli ultimi minuti del match sprecano occasioni clamorose per trovare il gol del vantaggio.
 
 
Bayern Monaco – Salisburgo: 3-1
I bavaresi non si smentiscono ed agguantano il passaggio del turno grazie alla vitoria per 3-1 contro il Salisburgo.  A stappare del match è come sempre Robert Lewandoski, che poco prima dell’intervallo porta i suoi in vantaggio. Al 52esimo l’autogol di Wober permette al Bayern di raddoppiare ed infine Sanè sigla il 3-0. Il gol della bandiera per il Salisburgo lo mette a segno Berisha al 73esimo dopo un check del var.
 
Marsiglia – Porto: 0-2
Importante vittoria per i portoghesi che si portano avanti per il passaggio del turno. Dopo la vittoria contro l’Olympiacos per i ragazzi di Conceicao arriva un’altra ottima prestazione. A sbloccare il match è Sanusi al 39esimo e a chiuderlo è il rigore di Oliveira al 72esimo.
Native

Articoli correlati