Top

Sci, parla il medico della Goggia: "Sofia può farcela per la discesa libera"

In un'intervista a Sky Sport, il dottor Andrea Panzeri, presidente della commissione medica della Fisi, ha parlato delle condizioni della campionessa azzurra.

Sci, parla il medico della Goggia: "Sofia può farcela per la discesa libera"

Redazione

10 Febbraio 2022 - 18.36


Preroll

«Sta abbastanza bene, se non avesse una gara tra poco saremmo più tranquilli. La rinuncia al SuperG è dovuta a motivi medici e tecnici. Sofia ha messo gli sci solamente mercoledì, è inutile sprecare energie senza la giusta preparazione. Ora avremo qualche giorno in più a disposizione per aumentare i carichi di lavoro, andare in progressione e trovare la fiducia. A breve ci sarà un ulteriore controllo al ginocchio, per capire come risponde. Poi capiremo le sue sensazioni per poter prendere tutti insieme la decisione».

OutStream Desktop
Top right Mobile

«Stiamo lavorando in modo graduale e progressivo per trovare la forma e le giuste sensazioni Prova cronometrata di sabato? Non siamo qui per rischiare, se ci sarà è perché la situazione sarà chiara e definita. Sarà al cancelletto di partenza della gara se la condizione clinica lo permetterà. Non vogliamo sottoporla a nessun rischio. Se siamo qui a questo punto è perché può provarci»

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile