Tennis, operazione ad entrambe le caviglie per Fognini: "Non vedo l'ora di tornare a giocare!" | Globalsport
Top

Tennis, operazione ad entrambe le caviglie per Fognini: "Non vedo l'ora di tornare a giocare!"

Fabio Fognini ha comunicato su twitter che effettuerà oggi un'intervento chirurgico alle caviglie. La sua voglia di ritornare sul campo, però, è tanta

Tennis, operazione ad entrambe le caviglie per Fognini: "Non vedo l'ora di tornare a giocare!"
Preroll

Globalsport Modifica articolo

30 Maggio 2020 - 11.41


ATF

L’orgoglio italiano e campione del tennis, Fabio Fognini, ha comunicato attraverso la sua pagina twitter di doversi operare oggi ad entrambe le caviglie.

”Da circa tre anni e mezzo soffro di un problema alla caviglia sinistra. E’ un risentimento con cui ho convissuto e, tra alti e bassi, sono riuscito a gestirlo.

Sfortunatamente negli ultimi due anni anche la caviglia destra ha iniziato a farmi tribolare. Dopo più di due mesi di stop per il lockdown ho ripreso ad allenarmi sul campo e i problemi che speravo si fossero risolti con il riposo, si sono ripresentati”, ha spiegato Fognini.

Dopo aver convissuto con questo problema per anni, ed aver posto il problema al suo staff, ha deciso di effettuare definitivamente un intervento chirurgico ad entrambe le caviglie.

“Ho fatto l’ennesima visita specialistica e, dopo un’attenta discussione con il mio team, ho deciso di sottopormi ad un intervento di artroscopia su entrambe le caviglie. Penso sia la cosa giusta da fare in questo momento di stop forzato del circuito. Oggi mi opererò in Italia.”

Fognini ha infine concluso augurandosi un rapido ritorno sul campo: “Non vedo l’ora di tornare a giocare! So che mi supporterete in questo percorso. Vi abbraccio”.

Native

Articoli correlati