Top

Osimhen operato all'occhio per ridurre le fratture di orbita e zigomo: a rischio la Coppa d'Africa

L’attaccante nigeriano del Napoli è sotto i ferri, operato dal professor Tartaro che sta intervenendo dopo l'infortunio in Inter-Napoli. Per lui a rischio la Coppa d’Africa.

Osimhen operato all'occhio per ridurre le fratture di orbita e zigomo: a rischio la Coppa d'Africa

Globalsport Modifica articolo

23 Novembre 2021 - 11.54


Preroll

Proprio in questi minuti, il professor Gianpaolo Tartaro, sta intervenendo sullo zigomo e l’orbita dell’occhio sinistro dell’attaccante nigeriano del Napoli.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Osimhen ha rimediato diverse fratture allo zigomo, dopo lo scontro con Skriniar in Inter Napoli.
Difficile stabilire in questo momento i tempi di recupero, per rivedere in campo Victor Osimhen, per lui a rischio anche la Coppa d’Africa con la sua nazionale.
Sicuramente un brutto colpo per il Napoli, che rischia di perdere il suo attaccante per due mesi: questo per l’infortunio rimediato domenica, il prossimo per la coppa d’Africa.
Sulla convocazione del ragazzo, inciderà molto la sua volontà di andare a giocare per la sua Nazionale; oltre ai pareri medici che il Napoli può richiedere per evitare infortuni ancora più gravi.
Vedremo se Osimhen riuscirà a recuperare in tempo per la coppa d’Africa, intanto gli facciamo i migliori auguri di pronta guarigione dal suo infortunio.

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile