Si celebrano i 30 anni del Moro di Venezia | Globalsport
Top

Si celebrano i 30 anni del Moro di Venezia

La Compagnia della Vela, dopo innumerevoli iniziative, continua ad intrattenere il suo pubblico attraverso una diretta social celebrativa del trentennale del successo azzurro in America

Si celebrano i 30 anni del Moro di Venezia
Preroll

Globalsport Modifica articolo

30 Aprile 2020 - 18.15


ATF

Nel 1992, esattamente 28 anni fa il Moro di Venezia compiva l’impresa: quella di vincere la coppa America di vela.
La Compagnia della Vela, che nei giorni scorsi ha intrattenuto i propri e soci ed il pubblico con una serie di iniziative, volte a valorizzare la cultura del mare, celebrerà La Louis Vuitton Cup del 1992 con una diretta streaming.

Alle ore 19:00 ci sarà un incontro online sui canali Facebook e Youtube nel quale, il team de La Compagnia della Vela, racconterà momenti particolari e inediti di quella straordinaria avventura.

Nel salotto virtuale saranno molti i partecipanti: a partire dal presidente della Compagnia, Pier Vettor Grimani fino al tattico del Moro, Tommaso Chieffi si alterneranno per intrattenere il pubblico intenzionato a seguire la diretta social.

Domenica 3 Maggio invece, a partire dalle 14:35, si terrà la finale della e-sealing regatta, una manifestazione virtuale tramite l’utilizzo della piattaforma Skype,  che vedrà coinvolte oltre 30 persone tra soci e simpatizzanti della Compagnia della Vela.

In attesa di riprendere gli sport agonistici, La Compagnia della Vela ha inoltre realizzato un piccolo video per lanciare la scuola della vela che partirà in estate, compatibilmente con le direttive governative.

Native

Articoli correlati