Gallinari critica Trump: “Ogni giorno dice qualcosa di nuovo e che non ha molta logica” | Globalsport
Top

Gallinari critica Trump: “Ogni giorno dice qualcosa di nuovo e che non ha molta logica”

Diverse sono state le tematiche affrontate con l'azzurro degli Oklahoma City intervistato su Radio Sportiva.

Gallinari critica Trump: “Ogni giorno dice qualcosa di nuovo e che non ha molta logica”
Preroll

Globalsport Modifica articolo

26 Aprile 2020 - 12.42


ATF

Danilo Gallinari a Radio Sportiva si è espresso così in seguito alle ultime affermazioni del Presidente degli Stati Uniti: “Trump? Ogni giorno dice qualcosa di nuovo e che non ha molta logica, ma l’importante è che tutto il mondo riesca a venirne fuori. In Italia è stato fatto l’errore comune ad altri paesi, ovvero ci siamo ritrovati a curare invece che prevenire”.

Sulla sua quarantena ha invece detto: “Allenarmi in casa è difficile, non puoi fare più di tanto, si fa quel che si può e ti arrangi”.

E sulla ripartenza della Nba: “Ogni giorno speriamo ci siano notizie, ma ancora non ci hanno detto niente. Bisognerà aspettare, ci vuole tempo per ritornare in forma e riprendere. Non penso sia possibile riprendere prima di fine luglio-inizio agosto. A Oklahoma City la situazione è più tranquilla rispetto a New York, California o Colorado”.

Gallinari ha anche parlato del suo futuro (“Adesso non mi sto guardando intorno, non è il momento, sono sul mercato e guarderò cosa fare”) e dell’ipotesi di giocare a porte chiuse: “Sarebbe molto diverso, la partita sarebbe giocata emotivamente con un livello diverso, sarebbe veramente strano e non so se tutti i giocatori riuscirebbero a rendere come prima. Il 2020 del basket è stato disastroso per tante brutte notizie”.

L’azzurro ha poi accennato alla Nazionale: “Sarà un preolimpico particolare, sarà difficile giocare in Serbia contro la Serbia, ma fargli uno scherzetto non sarebbe male”.

“Chiudere la carriera a Milano? Resta il sogno nel cassetto” ed ha ancora aggiunto: “Non so se e quando accadrà, per adesso voglio restare qualche altro anno qui”.

Native

Articoli correlati