L'autogol di Bouhaddouz condanna il Marocco: è 0-1 per l'Iran | Globalsport
Top

L'autogol di Bouhaddouz condanna il Marocco: è 0-1 per l'Iran

Dopo Egitto-Uruguay ecco un'altra partita che si risolve solo negli ultimissimi minuti

L'autogol di Bouhaddouz condanna il Marocco: è 0-1 per l'Iran
Preroll

redazione Modifica articolo

15 Giugno 2018 - 19.22


ATF

Marocco – Iran 0-1 (94′ aut. Bouhaddouz)

Marocco (3-4-3): El Kajoui; Achraf, Benatia, Saiss; Boussofa, Ziyach, El Ahmadi, Harit (82′ da Costa); N. Amrabat (76′ S. Amrabat), El Kaabi (77′ Bouhaddouz), Belhanda.
Ct: Renard

Iran (3-4-3): Beiranvand; Ramin, Cheshmi, Pouraliganji; Karim, Omid (80′ Hosseini), Hajisafi, Shojaei (68′ Mehdi Taremi); Jahanbakhsh (85′ Ghoddos), Sardar, Amiri.
Ct: Queiroz

Ha lottato il Marocco di Medhi Benatia, portandosi vicino al gol del vantaggio più di una volta ma vedendosi scivolare il pareggio tra le mani in extremis contro un Iran roccioso e determinato. Un match durissimo e senza esclusione di colpi, che ha visto diverse interruzioni per infortunio e un totale di 9 minuti di recupero tra primo e secondo tempo. Ed è stato proprio negli ultimi giri di orologio che l’Iran è riuscito a centrare il vantaggio grazie alla punizione messa in mezzo da Hajsafi e, soprattutto, alla decisiva deviazione nella propria porta di Bouddahouz, che ha mostrato le sue doti di attaccante bucando però il portiere sbagliato al 94′. Marocco disperato, Iran al settimo cielo; d’altronde, dal momento che le altre due avversarie nel girone sono Spagna e Portogallo, questa partita potrebbe rivelarsi decisiva per la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta.

Native

Articoli correlati