Ancora polemiche per Dazn: al posto di Juve-Alessandria viene trasmesso Forum | Globalsport
Top

Ancora polemiche per Dazn: al posto di Juve-Alessandria viene trasmesso Forum

E' esplosa di nuovo la rabbia degli utenti che non hanno nascosto il malcontento sui social. Per la prima mezz'ora cascata di lamentele per la messa in onda dello storico programma di Canale 5

Ancora polemiche per Dazn: al posto di Juve-Alessandria viene trasmesso Forum
Preroll

Globalsport Modifica articolo

9 Ottobre 2021 - 15.55


ATF

Speriamo che per avvenimenti più importanti, poss essere all’altezza, anche se le aspettative sono ormai basse.

Dazn non smette di far parlare di sé dopo i recenti fatti avvenuti tra disservizi e peripezie con l’AgCom. Proprio questo oggi, in occasione dell’amichevole Juventus-Alessandria, la nota piattaforma di streaming doveva trasmettere il match ma è qui che accade il fatto: Dazn manda in onda per errore tecnico una puntata di Forum, storico programma targato Canale 5.

L’effetto “surprise” è durato appena 28′ minuti, equivalenti alla quasi prima mezzora del match, suscitando la rabbia degli utenti che non hanno nascosto il malcontento. Tutto è poi tornato alla normalità, con le riprese della gara che scorrono tranquillamente. 

Juventus-Alessandria, organizzata durante la pausa Nazionale, è finita con la vittoria dei padroni di casa per 2-1 con le reti di Chibozo e Maressa per i bianconeri, gol della bandiera di Corazza per i grigi.

Native

Articoli correlati