Tutto il nervosismo del Papu Gomez: rifiuta il tapiro d’oro e lo scaglia contro Staffelli | Globalsport
Top

Tutto il nervosismo del Papu Gomez: rifiuta il tapiro d’oro e lo scaglia contro Staffelli

L’inviato di Striscia ha consegnato il premio al capitano atalantino, per le vicende che lo vedono protagonista contro Gasperini. Il Papu non avrebbe gradito distruggendo il tapiro

Tutto il nervosismo del Papu Gomez: rifiuta il tapiro d’oro e lo scaglia contro Staffelli
Preroll

Globalsport Modifica articolo

21 Dicembre 2020 - 18.35


ATF

Sono ormai flebili le speranze che il Papu Gomez continui la sua avventura da capitano all’Atalanta, dopo le vicende che lo vedono protagonista contro il suo allenatore Gasperini.

L’altro ieri, la goccia che ha fatto traboccare il vaso: la non convocazione per la sfida contro la Roma, finita poi 4-1 per gli orobici.

In un momento così delicato non ha fatto sicuramente piacere a Gomez la consegna del Tapiro d’oro, il popolare “premio” di Striscia la Notizia consegnato dall’inviato Valerio Staffelli.

Secondo l’anticipazione che è stata fornita dalla stessa trasmissione di Canale 5, che stasera alle 20.35 manderà in onda il filmato, il Papu avrebbe scagliato (senza colpire) il premio verso Staffelli, mandandolo in frantumi. 

Valerio Staffelli questa mattina si è presentato al centro Bortolotti di Zingonia, dove si allena l’Atalanta, per consegnare il Tapiro d’oro al capitano che, come fa sapere la trasmissione, “ha inizialmente eluso la marcatura del tg satirico, sprintando fino a un parcheggio adiacente la sede degli allenamenti della squadra bergamasca. A questo punto Staffelli, le cui domande sono state continuamente “dribblate” da Gomez, ha lasciato il Tapiro sull’automobile del Papu. E proprio mentre la troupe di Striscia stava per andarsene – allontanata da alcuni tesserati della Dea tra cui i calciatori Zapata e Gosens – in uno scatto d’ira Gomez ha scagliato il “premio” verso l’inviato”.

Native

Articoli correlati