Karl-Anthony Towns, superstar Nba e giocatore dei Minnesota Timberwolves, aveva lanciato l’allarme sui social con un commovente video, in cui spiegava la precaria condizione di sua madre Jacqueline Cruz in coma indotto per via del coronavirus.
Purtroppo non è bastato il messaggio del figlio che aveva commosso e sensibilizzato molte persone perchè, come riporta una nota stampa dei Minnesota Timberwolves: “La signora Cruz è morta a causa di complicazioni legate al covid-19”.
La stessta franchigia Nba ha voluto commemorarla ricordando che: “La matriarca della famiglia Towns, è stata un’incredibile fonte di forza, ma anche una persona fiera, compassionevole e capace di tanto amore, in grado di toccare le vite di chiunque l’abbia conosciuta”.
Al cordoglio si sono uniti molti giocatori come Stephen Curry, Chris Paul, Trae Young e Luka Doncic ma anche star ormai ritirate come Dwyane Wade.
Nba: La madre di Karl-Anthony Towns è morta a causa del coronavirus
Grave lutto per la star dei Minnesota Timberwolves che, ha seguito di complicazioni legate al covid-19, ha perso sua madre Jacqueline Cruz.
Globalsport Modifica articolo
14 Aprile 2020 - 18.44
ATF
Native
Articoli correlati
Basket / NBA: i risultati della notte (07/02)
Basket / NBA: i risultati della notte