Curiosa, a dir poco, la scelta del club di San Marino La Fiorita, che il prossimo 26 giugno a Gibilterra affronterà la squadra locale dei Red Imps per il primo turno preliminare di Champions, e poi eventualmente la vincente dell’altra semifinale tra Santa Coloma (Andorra) e Drita (Kosovo).
Il ds Gianluca Bollini, infatti, ha operato un paio di acquisti che hanno fatto scalpore sui social, ingaggiando il noto conduttore televisivo e radiofonico Alessandro Cattelan e il giornalista di SkySport Alessandro Alciato. Nella squadra guidata dal tecnico Gianluca Procopio giocherà anche il veterano Damiano Tommasi, presidente dell’Aic.
Il sogno del club sanmarinese, però, resta il velocita Usain Bolt, campione giamaicano, contattato nei giorni scorsi tramite twitter: “Vogliamo scrivere la storia, ti vogliamo con noi in Champions”, ha scritto il presidente del club Alan Gasperoni.
La Fiorita, club di San Marino, ha tesserato il conduttore tv Cattelan e sogna Bolt
La Fiorita il 26 giugno giocherà i preliminari di Champions, e ha tesserato il conduttore tv Cattelann e il giornalista Alciato. Ora vuole Bolt
Redazione Modifica articolo
15 Giugno 2018 - 15.42
Preroll
Native
Box recommendation
Articoli correlati
L'uomo più veloce al mondo / Atletica, Marcell Jacobs è sicuro: "Non penso ai limiti, voglio andare ancora più veloce"