Raiola ritorna a parlare e fa sognare gli juventini: "il ritorno di Pogba? Può succedere ma dipende anche dalla Juve" | Globalsport
Top

Raiola ritorna a parlare e fa sognare gli juventini: "il ritorno di Pogba? Può succedere ma dipende anche dalla Juve"

Il potente procuratore, nativo di Nocera Inferiore, è stato intervistato da Rai Sport in un servizio che andrà in onda nei prossimi giorni ma intanto sono uscite alcune anticipazioni che riguardano i suoi assistiti

Raiola ritorna a parlare e fa sognare gli juventini: "il ritorno di Pogba? Può succedere ma dipende anche dalla Juve"
Preroll

Globalsport Modifica articolo

17 Settembre 2021 - 18.32


ATF

In un’intervista a Rai Sport Mino Raiola è tornato a parlare di due suoi assistiti che, questa estate e probabilmente la prossima, hanno infiammato il calciomercato, sopratutto italiano: Gigio Donnarumma e Paul Pogba.
Per l’estremo difensore, l’agente anche di Ibrahimovic si dice dispiaciuto per come è stato trattato perché ha fatto una scelta di vita, non c’è stato alcun tradimento dato che poteva andare via anche quattro anni fa e non l’ha fatto”.
In merito alle voci che hanno dato anche la Juventus interessata questa estate alla sua acquisizione a parametro zero, voce di mercato tornata in auge a seguito delle prestazioni tutt’altro che irreprensibili dell’attuale numero 1 bianconero Szczesny, il procuratore ha parlato di “grande rammarico juventino per non averlo preso, ma non solo” riferendosi anche ad altri grandi club, come il Barcellona, che prima che Gigio firmasse per il club della capitale francese sembra abbia sondato il terreno per il suo acquisto.
Dopo che l’ex portiere del Milan è rimasto però in panchina nelle prime tre uscite di campionato come nella prima partita della rassegna Champions del club parigino, il suo procuratore non ha dubbi:”tra Gigio e Navas al Psg non c’è lotta, giocherà Gigio”.
Ha poi paventato un possibile ritorno in Italia, ovviamente a Torino, di Paul Pogba, avendo il contratto in scadenza la prossima estate “parleremo con il Manchester United e vedremo, di sicuro Torino gli è rimasta nel cuore e a queste cose tiene molto”.
Il francese negli ultimi anni è sempre stato al centro di parecchie voci di mercato che lo volevano di ritorno alla Juventus o in arrivo a Madrid per giocare nel Real, ma ultimamente dall’Inghilterra rimbalzano voci di un suo possibile ripensamento, dovuto al fatto che con Varane, Sancho e sopratutto Cristiano Ronaldo, i Red Devils sembrano pronti a costruire finalmente attorno al centrocampista una squadra di primissimo livello.

 

Native

Articoli correlati