Iachini esonerato, Prandelli nuovo allenatore della Fiorentina | Globalsport
Top

Iachini esonerato, Prandelli nuovo allenatore della Fiorentina

Beppe Iachini non è più l'allenatore della Fiorentina. E' arrivata in serata la comunicazione della scelta di Cesare Prandelli che torna sulla panchina viola dopo 10 anni

Iachini esonerato, Prandelli nuovo allenatore della Fiorentina
Preroll

Globalsport Modifica articolo

9 Novembre 2020 - 21.27


ATF

Dopo una lunga giornata di discussione, è arrivata l’ufficialità.

Beppe Iachini non è più l’allenatore della Fiorentina; il suo sostituto sembra ormai essere Cesare Prandelli, che torna sulla panchina viola dopo esservi stato dal 2005 al 2010, conquistando tra l’altro due qualificazioni in Champions League e una semifinale di Coppa Uefa.

Il Presidente della squadra viola Commisso ha voluto chiarire fin da subito i dubbi e le perplessità che ruotavano attorno al clima, ufficializzando già in prima serata il nome del nuovo allenatore.

Dopo aver conquistato solo 8 punti nelle prime 7 partite di campionato, Iachini non ha pienamente soddisfatto le richieste della società, con la quale l’ormai ex allenatore viola non aveva mai raggiunto un ottimo feeling.

Da domani, quindi, si apre un nuovo capitolo per la Fiorentina, che tornerà ad allenarsi già domani per la sfida dopo la sosta nazionali che la vedrà impegnata contro il Benevento.

Native

Articoli correlati