Roma, France Football: "Su N'Zonzi anche Monaco e Psg" | Globalsport
Top

Roma, France Football: "Su N'Zonzi anche Monaco e Psg"

Il mediano del Siviglia non è solo nel mirino del ds della Roma Monchi, anche Psg e Monaco sarebbero interessate all'acquisizione

Roma, France Football: "Su N'Zonzi anche Monaco e Psg"
Preroll

redazione Modifica articolo

13 Agosto 2018 - 16.21


ATF

Steven N’Zonzi, mediano del Siviglia e fresco vincitore del campionato del mondo, non interessa soltanto a Monchi. Sul centrocampista francese, come riportato da France Football, ci sarebbero anche Paris Saint Germain e Monaco.
L’ex di Blackburn e Stoke City, infatti, ha già manifestato al suo club la voglia di andarsene per fare nuove esperienze. Il Psg, scrive l’autorevole rivista francese, “Aveva già cercato N’Zonzi nell’estate del 2017 e adesso il ds Antero Henrique ci sta riprovando, con il giocatore che sarebbe molto sensibile alla prospettiva di giocare a Parigi, dove potrebbe trovare i suoi compagni di nazionale Mbappé, Kimpembe e Areola. Ma sul centrocampista nelle ultime ore si sarebbe fatto sotto anche il Monaco, rimasto ‘orfano’ di Fabinho e Moutinho e che ha bisogno di calciatori esperti per far crescere i suoi giovani talenti.  Ma attenzione – scrive ancora France Football – perché il profilo del giocatore soddisfa anche altre altre squadre europee, come la Roma e il Barcellona”.
   

Native

Articoli correlati