Roma, N'Zonzi è atteso a Ciampino | Globalsport
Top

Roma, N'Zonzi è atteso a Ciampino

Il centrocampista francese arriva dal Siviglia per 30 milioni più 4 di bonus. Il calciatore avrà un contratto quadriennale da 3,5 a stagione

Roma, N'Zonzi è atteso a Ciampino
Preroll

redazione Modifica articolo

14 Agosto 2018 - 13.37


ATF

N’Zonzi, centrocampista francese e reduce dalla vittoria della coppa del mondo in Russia, è ad un passo per diventare un nuovo calciatore della Roma. Il ds Monchi ha infatti raggiunto l’accordo con il Siviglia e sarebbe l’acquisto numero 12 del calciomercato giallorosso.
Il francese arriverà a Trigoria per 30 milioni più 4 di bonus con un quadriennale a 3,5 milioni a stagione. Un affare costoso per ds Monchi che aveva scoperto quattro anni fa il centrocampista campione del mondo con la Francia, lo aveva portato dallo Stoke City al Siviglia e lo aveva blindato con una clausola rescissoria da 35 milioni. Ora lo porta a Roma in questo calciomercato che ha visto arrivare a centrocampo anche Cristante e Pastore.
N’Zonzi sarà la prima alternativa a Daniele De Rossi, ma potrebbe anche giocare assieme al capitano 35enne in un centrocampo a due a sostegno di tre mezzepunte alle spalle di Dzeko. Insomma, doppia soluzione tattica per Di Francesco che potrebbe schierare la sua Roma con un 4-2-3-1 o con il più tradizionale 4-3-3 con Under e Kluivert ai lati del centravanti bosniaco e un centrocampo nuovo di zecca con N’Zonzi tra Pastore e Cristante. 

Native

Articoli correlati