Giaccherini, Falcinelli e Di Francesco cambiano casacca | Globalsport
Top

Giaccherini, Falcinelli e Di Francesco cambiano casacca

Arriva l'ufficialità per tre italiani: Giaccherini dal Napoli al Chievo Verona a titolo denitivo, mentre scambio di attaccanti fra il Sassuolo e il Bologna

Giaccherini, Falcinelli e Di Francesco cambiano casacca
Preroll

redazione Modifica articolo

4 Luglio 2018 - 23.43


ATF

Tre colpi per le zone basse della classifica: Emanuele Giaccherini va a titolo definitivo dal Napoli al Chievo Verona (dopo sei mesi di prestito), firmando un contratto che lo legherà con i veronesi fino al 2021. Bologna e Sassuolo hanno invece definito uno scambio di attaccanti: Diego Falcinelli andrà ai rossoblù, contratto fino al 2021, mentre Federico Di Francesco è, a tutti gli effetti, un nuovo giocatore dei neroverdi.
Di seguito, i comunicati delle società.
“L’A.C.ChievoVerona comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’SSC Napoli le prestazioni sportive del centrocampista Emanuele Giaccherini, che ha firmato un contratto fino al 30/06/2021. 
Giaccherini, già protagonista con la maglia del ChievoVerona nella seconda parte della scorsa stagione, sarà già a disposizione di mister Lorenzo D’Anna dalla giornata di domani”. 
“L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato:
Di Francesco Federico (’94, attaccante): acquisito a titolo definitivo dal Bologna F.C. Il calciatore sarà presentato alla stampa nei prossimi giorni”.
“Diego Falcinelli è un nuovo giocatore del Bologna! Benvenuto”.

Native

Articoli correlati