Psg come il Titanic. L'Equipe dà 2 in pagella a Donnarumma, la Champions sfuma ancora | Globalsport
Top

Psg come il Titanic. L'Equipe dà 2 in pagella a Donnarumma, la Champions sfuma ancora

I parigini ancora fuori dalla Champions. Il Real Madrid passa grazie alla tripletta di Benzema in 17 minuti. Il primo gol dell'attaccante francese propiziato da un errore di Donnarumma

Psg come il Titanic. L'Equipe dà 2 in pagella a Donnarumma, la Champions sfuma ancora
L'Equipe
Preroll

Redazione Modifica articolo

10 Marzo 2022 - 10.48


ATF

Il Psg fallisce ancora: un film che si ripete dalle parti di Parigi. Il club francese, nonostante gli investimenti faraonici, non riesce nemmeno in questa stagione ad arrivare alla Champions. L’Equipe non ci va leggero. “Puniti dal re”, titola così in prima pagina l’edizione odierna del quotidiano sportivo francese, dopo l’eliminazione del Paris Saint Germain negli ottavi di finale di Champions League per mano del Real Madrid, una sconfitta che brucia visto l’1-0 conquistato all’andata al Parco dei Principi e l’illusorio vantaggio al Bernabeu con Mbappé al 40′ prima della clamorosa rimonta nella ripresa firmata da Karim Benzema autore di una devastante tripletta in 17 minuti per il definitivo 3-1.

Nelle pagelle di oggi il quotidiano transalpino assegna un `2´ al portiere dei parigini, Gigi Donnarumma, è infatti un errore del nazionale azzurro che propizia la prima rete di Benzema al 61′. “Con il suo brutto rilancio, ha commesso un errore che ha riapre la partita. Era stato comunque vigile fin dai primi secondi anticipando una palla profonda ed effettuando diversi interventi. Non può fare nulla sugli altri due gol ma il danno è fatto”.

Paragonando il Psg visto a Madrid al Titanic che affonda, L’Equipe assegna un 2 in pagella anche a Marquinhos decisamente in affanno nel cercare di contenere Benzema, 4 al tecnico Pochettino.

Native

Articoli correlati