Roma, esposto di Abisso nei confronti di Calvarese: la Figc apre un' indagine | Globalsport
Top

Roma, esposto di Abisso nei confronti di Calvarese: la Figc apre un' indagine

Un caso arbitrale sta agitando la situazione in casa Roma. Abisso ha inoltrato un esposto nei confronti del collaboratore della società giallorossa.

Roma, esposto di Abisso nei confronti di Calvarese: la Figc apre un' indagine
Preroll

redazione Modifica articolo

16 Febbraio 2022 - 13.39


ATF

In casa Roma scoppia un caso arbitrale, protagonista il neo collaboratore dei giallorossi, l’ex arbitro Gianpaolo Calvarese.

Nell’immediato post partita della partita interna contro il Genoa dello scorso 5 febbraio, quella del gol annullato nel finale a Zaniolo, l’ex fischietto sarebbe entrato nello spogliatoio del suo collega Rosario Abisso chiedendo conto di quanto avesse scritto sul referto a proposito dell’espulsione di Zaniolo, conseguente al gol.

E’ questo, infatti, il contenuto di un esposto che lo stesso Abisso ha immediatamente inviato all’Aia, e che ha fatto scattare l’apertura di un fascicolo da parte della Procura arbitrale, con la Procura della Figc che ha a sua volta aperto un’ indagine.

Alla Roma verrà chiesto conto del motivo della presenza di Calvarese nella zona riservata ai tesserati – ricordiamo che l’ex arbitro è solo un collaboratore esterno.
In caso di deferimento, la Roma rischia una sanzione e i dirigenti interessati una squalifica. 

Native

Articoli correlati