Osimhen operato all'occhio per ridurre le fratture di orbita e zigomo: a rischio la Coppa d'Africa | Globalsport
Top

Osimhen operato all'occhio per ridurre le fratture di orbita e zigomo: a rischio la Coppa d'Africa

L’attaccante nigeriano del Napoli è sotto i ferri, operato dal professor Tartaro che sta intervenendo dopo l'infortunio in Inter-Napoli. Per lui a rischio la Coppa d’Africa.

Osimhen operato all'occhio per ridurre le fratture di orbita e zigomo: a rischio la Coppa d'Africa
Preroll

Globalsport Modifica articolo

23 Novembre 2021 - 11.54


ATF

Proprio in questi minuti, il professor Gianpaolo Tartaro, sta intervenendo sullo zigomo e l’orbita dell’occhio sinistro dell’attaccante nigeriano del Napoli.

Osimhen ha rimediato diverse fratture allo zigomo, dopo lo scontro con Skriniar in Inter Napoli.
Difficile stabilire in questo momento i tempi di recupero, per rivedere in campo Victor Osimhen, per lui a rischio anche la Coppa d’Africa con la sua nazionale.
Sicuramente un brutto colpo per il Napoli, che rischia di perdere il suo attaccante per due mesi: questo per l’infortunio rimediato domenica, il prossimo per la coppa d’Africa.
Sulla convocazione del ragazzo, inciderà molto la sua volontà di andare a giocare per la sua Nazionale; oltre ai pareri medici che il Napoli può richiedere per evitare infortuni ancora più gravi.
Vedremo se Osimhen riuscirà a recuperare in tempo per la coppa d’Africa, intanto gli facciamo i migliori auguri di pronta guarigione dal suo infortunio.

Native

Articoli correlati