Pari tra Lazio e Marsiglia, biancocelesti a 4 punti nel girone | Globalsport
Top

Pari tra Lazio e Marsiglia, biancocelesti a 4 punti nel girone

Termina a reti inviolate all'Olimpico la terza partita del girone di Europa League della Lazio che interrompe la striscia di 19 partite consecutive senza pareggi.

Pari tra Lazio e Marsiglia, biancocelesti a 4 punti nel girone
Preroll

Globalsport Modifica articolo

21 Ottobre 2021 - 21.01


ATF

La Lazio non va oltre il pareggio contro l’Olympique di Marsiglia e sale a 4 punti in classifica.

Partita molto equilibrata, ma con diverse occasioni da una parte e dall’altra.
A inizio gara sono gli ospiti a rendersi subito pericolosi con Milik che però non inquadra la porta, mentre più tardi è Pau Lopez a diventare protagonista del match salvando due volte i tiri di Luiz Felipe.
Sul finale della prima frazione chiamato in causa anche Strakosha che risponde ad una buona iniziativa dell’ex Roma Under.
Nella ripresa è la Lazio a comandare il gioco e al 58′ arriva anche un gol annullato a Ciro Immobile che aveva battuto il portiere avversario, ma al momento del passaggio di Luis Alberto era in posizione irregolare.
Il Marsiglia poi riprende a giocare, ma nel finale sono poche le emozioni e la partita scivola via sullo 0-0 fino al triplice fischio.
Per il club francese è il terzo pareggio in 3 gare di Europa League.
La squadra di Sarri si trova invece momentaneamente al primo posto a parimerito con il Galatasaray che però scenderà in campo alle 21 contro la Lokomotiv Mosca, ferma ad un solo punto, e che quindi avrà un’occasione per allungare a +3.

Native

Articoli correlati