La Lazio rimonta l'Inter in un Olimpico infuocato: finisce 3-1 | Globalsport
Top

La Lazio rimonta l'Inter in un Olimpico infuocato: finisce 3-1

Dopo aver terminato il primo tempo in vantaggio grazie a un rigore di Perisic, la squadra di Sarri ribalta il match con un penalty di Immobile, un discusso gol del fantasista brasiliano e Milinkovic Savic

La Lazio rimonta l'Inter in un Olimpico infuocato: finisce 3-1
Preroll

Globalsport Modifica articolo

16 Ottobre 2021 - 19.55


ATF

Una sfida infuocata, che ha saputo accendersi nella ripresa ed è terminata tra il nervosismo e le polemiche.
Trionfa la Lazio per 2-1 sull’Inter, che deve fare a meno di alcuni sudamericani ma compie comunque una gara di alto livello. 
In un Olimpico delle grandi occasioni, è la Lazio a fare principalmente la partita, ma Barella si conquista un calcio di rigore che Perisic trasforma con freddezza.
Gli uomini di Sarri faticano a coprire gli spazi, ma riescono a rimanere in partita.
Nella ripresa, i biancoceesti pareggiano con un rigore di Immobile, per un fallo di mano di Bastoni: per il centravanti della Nazionale era il rientro dopo l’infortunio.
La furia laziale non finisce lì: su una ripartenza micidiale, Handanovic respinge un tiro di Immobile e Felipe Anderson è il più lesto a insaccare.
Qui nascono le polemiche e il parapiglia: l’Inter che protesta perché Dimarco era a terra e la Lazio non si è fermata. Ne scaturiscono diverse ammonizioni.
Non bastano gli ingressi di Correa e Martinez per Inzaghi, il grande ex: nei minuti di recupero è Milinkovic Savic a chiudere la pratica con un colpo di testa. 
La Lazio che vola dunque a 14 punti, mentre l’Inter rimane ferma a 17: domani per il Napoli grande occasione per scappare.

Native

Articoli correlati