Parità tra Verona Bologna: il match finisce 2-2 | Globalsport
Top

Parità tra Verona Bologna: il match finisce 2-2

Gioco equilibrato fra le due squadre. Il Bologna prima viene spiazzato dai gol all'inizio dei due tempi e poi reagisce rispondendo con due gol al 32' e all' 82'

Parità tra Verona Bologna: il match finisce 2-2
Preroll

Globalsport Modifica articolo

17 Maggio 2021 - 22.59


ATF

Nella penultima Giornata di campionato alle 20:45 scendono in campo il Verona e il Bologna che si rincorrono in classifica, ma i punti che separano il decimo posto del Verona e l’undicesimo del Bologna sono troppi, sei, per colmare il divario.

Primo tempo
Inizio scoppiettante per il Verona che segna a soli 2′ dal fischio dell’arbitro, con il gol di Faraoni sul cross dalla bandierina di Kalinic.
Il Bologna non si perde d’animo e comincia a contrattaccare con buone azioni ma che non arrivano a conclusione, fino a quando Soriano, sul secondo palo, mette un cross teso in mezzo e De Silvestri di piattone infila l’angolo basso, regalando il pareggio ai bolognesi al 32′.
Con l’ultima occasione di Zaccagni al 40′ si chiude in parità per 1-1 il primo tempo tra Verona e Bologna.

Secondo tempo
La seconda parte della partita replica la prima. I veronesi prendono in contropiede gli avversari e spingono in avanti. Kalinic segna il secondo gol per il Verona con un tocco di classe spiazzando Ravaglia.
Il ritmo si fa incalzante e il Bologna mira al pareggio per non darla vinta al Verona, che arriva all’ 82′ con la spaccata di Palacio che segna allungandosi.
Dopo 3′ minuti di recupero, termina in parità per 2-2 il match tra Verona-Bologna.

Native

Articoli correlati