Top

Cristiano Ronaldo segna ancora e fa 767 come O' Rey Pelé

Con il goal segnato allo Spezia, Ronaldo raggiunge Pelé aggiungendo un altro record alla sua carriera

Cristiano Ronaldo segna ancora e fa 767 come O' Rey Pelé

Globalsport

3 Marzo 2021 - 10.54


Preroll

Da oggi, per tutti, il nome di Ronaldo sarà accanto a quello di Pelé, un mostro sacro del calcio.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Non è il primo record che Cristiano infrange a suon di gol, ma sicuramente rientra tra i traguardi più grandi a cui un giocatore e specialmente un attaccante mira a raggiungere nella sua carriera.
Il numero esatto di reti è oggetto di varie interpretazioni e di diversi conteggi, a seconda delle competizioni considerate e delle maglie con cui vengono segnati: ufficialmente, per CR7, contiamo 767 reti che con tutta probabilità per la speranza della Juventus e dei tifosi bianconeri continueranno ad aumentare.
Numeri che si fa fatica anche solo a quantificare, tanto più immaginare 767 gol diversi.
Ma, come d’altronde ci ha sempre abituato, CR7 guarda già in avanti: Romario non è lontano con 772 gol, e Josef Bican, in testa alla classifica, è a quota a 805. 
Parliamo dei più grandi goleador della storia del calcio: ciò che conta non sono tanto i numeri, quanto il senso che questi paragoni trasmettono.
Semmai ce ne fosse stato ancora bisogno, con il goal allo Spezia è arrivata l’ennesima conferma: Cristiano Ronaldo prenota un posto nell’Olimpo dei più grandi in assoluto per restare ancora di più nella storia di questo sport.

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile