Seconda semifinale di andata di Champions League, al Parco dei Principi il Psg ospita il City

C’è grande attesa, per la partita di stasera, che vedrà affrontarsi due corazzate come Psg e City. Entrambe le squadre arrivano al meglio a questo appuntamento, pronte a dare spettacolo in questa notte di Champions League.

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City

Globalsport 28 aprile 2021
Dopo l’1 a 1 di ieri sera tra Real Madrid e Chelsea, va in onda questa sera una partita che non ha bisogno di presentazioni: Paris Saint-Germain – Manchester City.
Dopo aver eliminato Barcellona agli ottavi e Bayern Monaco ai quarti, il Psg di Mauricio pochettino si trova davanti la corazzata di Guardiola. La squadra di Parigi ha affrontato, fin dagli ottavi, squadre che miravano alla conquista della Coppa dalle grandi orecchie.
Manchester City che con Guardiola, in Champions League, ha ancora tutto da dimostrare. Tornato a disputarsi una semifinale, il tecnico spagnolo non vuole fermarsi di fronte allo scoglio Psg. I citizen arrivano a questa partita, forti già del primo trofeo stagionale, la Carabao Cup conquistata ai danni del Tottenham.
Entrambi gli allenatori avranno a disposizione tutti i giocatori, unico dubbio nel Psg con Marquinos non ancora al meglio dopo l’infortunio rimediato nella gara di andata contro il Bayern Monaco.
Ci aspetta dunque una serata di grande calcio questa sera tra Paris Saint-germain e Manchester City.