Top

Ceferin attacca Agnelli sulla Superlega: "Mai visto un bugiardo così"

Il presidente della Uefa continua con la linea della fermezza intrapresa contro chi coloro che gli hanno girato le spalle e non usa mezzi termini.

Ceferin attacca Agnelli sulla Superlega: "Mai visto un bugiardo così"

Globalsport

19 Aprile 2021 - 18.02


Preroll

Dopo la decisione presa sul cambio di format della Champions League, in vigore a partire dal 2024, e le minacce di esclusione dei giocatori dei club della Superlega dalle proprie competizioni (tra cui anche il mondiale), il numero uno della Uefa, Aleksander Ceferin, senza peli sulla lingua attacca pesantemente Andrea Agnelli.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Ho parlato con lui sabato, mi ha detto che erano solo voci, poi ha detto che mi avrebbe richiamato e invece ha spento il telefono. L’avidità è così forte, ma siamo diversi.”

Middle placement Mobile

Secondo l’avvocato sloveno, Agnelli, come diversi altri presidenti delle squadre che hanno aderito alla Superlega, si era addirittura dichiarato soddisfatto e totalmente a favore delle nuove riforme che stavano per essere ufficializzate riguardo la Champions League: “Quando si era trovata la soluzione esce fuori questa idea fantomatica e poi si dice che ora iniziano a negoziare? Ho letto che Agnelli ha detto che questo era un progetto fantastico, da cui però è fuggito”.

Dynamic 1

Dunque, rapporto tra Ceferin e il presidente juventino completamente spezzato, un rapporto che andava oltre la formalità, tant’è che il presidente della Uefa è il padrino della figlia di Andrea Agnelli.

 

Dynamic 2
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile