Real Madrid-Liverpool 3-1: Modric e Kroos incantano, Vinicius finalizza | Globalsport
Top

Real Madrid-Liverpool 3-1: Modric e Kroos incantano, Vinicius finalizza

Il primo atto tra Real Madrid e Liverpool si è concluso con un 3-1 meritato a favore dei Blancos, grazie alla doppietta di Vicinius e ad una grande prestazione del centrocampo di Zidane.

Real Madrid-Liverpool 3-1: Modric e Kroos incantano, Vinicius finalizza
Preroll

Globalsport Modifica articolo

6 Aprile 2021 - 21.49


ATF

65′ goal del Real Madrid! I Blancos sono passati sul 3-1 con la doppietta di Vincius Jr, che ha trovato il secondo goal grazie ad all’assist di Modric e ad una leggero errore di lettura di Alisson sul tiro dell’attaccante brasiliano. 

51′ goal del Liverpool! I Reds sono riusciti ad accorciare le distanze grazie alla rete di Salah, il quale è intervenuto sul tiro maldestro di Jota, approfittando della dormita della difesa del Real Madrid. 

36’ goal del Real Madrid! La difesa del Liverpool è intervenuta maldestramente su un altro lancio di Kroos: Marco Asensio ha approfittato dell’errore trovandosi da solo davanti ad Alisson, scavalcandolo con un pallonetto e siglando il 2-0 per le Merengues.

27’ goal del Real Madrid! Kroos ha lanciato col goniometro dalla sua metà campo Vinicius Jr, che ha stoppato perfettamente il pallone infilandolo in rete alle spalle di Allison.

Questa sera va in scena il primo atto tra Real Madrid e Liverpool per l’accesso alle semifinali di Champions League. Sono due tra le squadre che hanno dominato maggiormente in Europa e le aspettative per questo match sono alle stelle, vista la grande qualità di entrambe le rose e l’equilibrio che potrebbe regnare in campo.

Native

Articoli correlati