Rissa Ibra-Lukaku durante il derby, ecco cosa si sono detti | Globalsport
Top

Rissa Ibra-Lukaku durante il derby, ecco cosa si sono detti

Sul finire di primo tempo tra i due attaccanti sono volate parole grosse. La rissa è stata sfiorata, ecco cosa l’ha scatenata

Rissa Ibra-Lukaku durante il derby, ecco cosa si sono detti
Preroll

Globalsport Modifica articolo

27 Gennaio 2021 - 00.12


ATF

Nella stracittadina di questa sera è successo di tutto: prima segna Ibra che viene successivamente espulso, poi il pareggio di Lukaku su rigore e il sorpasso definitivo dell’Inter grazie al redivivo Eriksen nei dieci minuti di recupero assegnati da Chiffi per l’infortunio dell’arbitro Valeri.

L’episodio più discusso della serata è accaduto però a fine primo tempo, quando i due pesi massimi Ibrahimovic e Lukaku si sono scontrati duramente e affrontati a male parole, prima che l’arbitro ammonisse entrambi e decretasse la fine del primo tempo.

La rissa è stata sfiorata subito dopo il testa a testa fra Lukaku e Ibrahimovic. 

Il centravanti belga è stato provocato da Ibra, che gli avrebbe detto: “Go to your voodoo shit, you little donkey” (in italiano “Torna alle tue cagate voodoo, piccolo asino”). 

La lite tra l’attaccante belga e quello svedese è proseguita anche dopo la fine del primo tempo, con i giocatori dell’Inter che a fatica hanno trattenuto Lukaku deciso ad entrare ancora in contatto con Ibra per chiarirsi: “Vuole parlare della madre? Vuole parlare della madre? Figlio di putt…” sono le parole che Lukaku ha rivolto a Ibrahimovic uscendo dal campo all’intervallo, trattenuto da compagni e staff .
Sembra però che a fine partita Ibra si sia scusato con i compagni per l’espulsione e  abbia smentito le offese razziste.

Native

Articoli correlati