Inter - Real Madrid 0-2: i Blancos passano a San Siro, disastro nerazzurro | Globalsport
Top

Inter - Real Madrid 0-2: i Blancos passano a San Siro, disastro nerazzurro

I blancos espugnano il San Siro con il risultato di 2-0 grazie alle reti di Hazard e Rodrigo. Per l'Inter prestazione condizionata dall'espulsione di Vidal

Inter - Real Madrid 0-2: i Blancos passano a San Siro, disastro nerazzurro
Preroll

Globalsport Modifica articolo

25 Novembre 2020 - 21.16


ATF

Il big match delle 21 allo Stadio San Siro si chiude con il Real Madrid che vince per 2 reti a 0 con i nerazzurri che si dimostrano tutt’altro che vogliosi di conquistare i tre punti e giocarsi la qualificazione del girone di Champions League.

Passano, infatti, solo 5 minuti e Barella commette fallo in area; per l’arbitro non ci sono dubbi ed è calcio di rigore.

Dagli 11 metri Hazard non sbaglia e fa 1-0, nonostante Handanovic arriva vicinissimo al pallone distendendosi alla sua sinistra.

Al 17° minuto un errore di Vidal favorisce Mendy sulla sinistra; il difensore scambia con Hazard e dall’interno dell’area, invece che calciare, cerca un assist a rimorchio per Modric che fallisce la conclusione.

L’episodio che rischia di decidere negativamente la partita per i padroni di casa arriva al 34°minuto quando Vidal, entrando in area di rigore, al momento di calciare, viene fermato, a suo dire, fallosamente.

L’arbitro lascia proseguire e il centrocampista cileno viene prima ammonito e poi, continuando imperterrito nelle sue proteste verso il direttore di gara, invitato ad abbandonare il terreno di gioco ed espulso per somma di ammonizioni.
Il secondo tempo non offre grosse occasioni da gol per la squadra di Antonio Conte che, infatti, dopo poco più di dieci minuti dall’inizio della ripresa, subiscono la seconda rete di Rodrygo che sfrutta un cross di Lucas Vazquez e batte Handanovic.

Poi, grazie ad un recupero palla di De Vrij nella metà campo del Real, Perisic ci prova da posizione defilata facendo partire un tiro che finisce non lontano dall’incrocio dei pali.
Negli ultimi minuti il Real prova a chiudere definitivamente i giochi ma la retroguardia dell’Inter riesce a liberare.
L’ultimo squillo dei padroni di casa arriva grazie a Perisic, che conclude in diagonale dall’interno dell’area di rigore ma Courtois è reattivo e respinge con una buona parata.
L’Inter, quindi, resta a soli 2 punti nella classifica del girone ed ora il discorso qualificazione si fa sempre piùà difficile.


Hazard scores his first goal in the Champions League this season
#hazard #InterRealMadrid #ChampionsLeague pic.twitter.com/CnGENhU00h

— Daniel (@Boss9610) November 25, 2020

Pra Pra Pra Pra GOLAZOOO de Rodrygo que aumenta la ventaja y pone el segundo para el Real Madrid. #InterRealMadrid 0-2 #UCL pic.twitter.com/mAd3vRv8Mk

— Deportes y Noticias (@wilnoticias) November 25, 2020

   Inter Real Madrid 0-2: risultato e tabellino

RETE: pt 6′ Hazard rig; st 58′ Rodrygo

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni (45′ D’Ambrosio); Hakimi (64′ Sanchez), Gagliardini (78′ Sensi), Vidal, Young; Barella; Lukaku (85′ Eriksen), Lautaro (45′ Perisic). A disposizione: Stankovic, Radu, Ranocchia, Darmian, Nainggolan. Allenatore: Conte

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Nacho, Mendy; Modric, Kroos, Odegaard (57′ Casemiro); Lucas Vazquez, Mariano Diaz (57′ Rodrygo), Hazard (78′ Vinicius). A disposizione: Lunin, Altube, Asensio, Marcelo, Isco, Chust, Hugo Duro. Allenatore: Zidane

ARBITRO: Taylor

AMMONITI: Gagliardini, Sensi

ESPULSO: Vidal

 

Native

Articoli correlati