Covid 19: scoperto un focolaio nell' Arezzo | Globalsport
Top

Covid 19: scoperto un focolaio nell' Arezzo

Sono in tutto 18 i nuovi positivi nella squadra aretina, 14 sono i calciatori e 4 i membri dello staff. Attualmente la squadra è carente di portieri a disposizione.

Covid 19: scoperto un focolaio nell' Arezzo
Preroll

Globalsport Modifica articolo

6 Novembre 2020 - 17.23


ATF

Anche la Serie C continua ad essere funestata dal Covid 19, infatti dopo i focolai molto importanti per il numero dei contagiati trovati nel Palermo e nel Vibonese, ora se n’è scoperto uno nell’Arezzo.
In una nota, la società di calcio toscana, comunica la presenza di 14 giocatori contagiati e 4 membri dello staff, tutti risultati positivi dall’ultimo giro di tamponi effettuati.
Ora più della metà della squadra si trova in isolamento e soprattutto essa è carente di portieri, tutti indisponibili.
Nella nota si precisa ancora che solo due casi presentano sintomi tipici della malattia, mentre gli altri sono asintomatici e sono in buone condizioni, sono ovviamente in isolamento domiciliare e sotto stretto controllo medico.
La squadra dovrà inevitabilmente fermarsi finché non ci saranno le condizioni per riprendere l’attività calcistica, è quindi quasi scontato che salterà la prossima partita che l’Arezzo avrebbe dovuto giocare contro la Sambenedettese.

Native

Articoli correlati